Mazzoleni Trafilerie Bergamasche
HTML Slider Control by WOWSlider.com v4.8
  Home page Storia Dove siamo Prodotti Utilizzo Contatti  
         
 



Sorta nel 1907 in Bergamo, la Società Mazzoleni ha sempre svolto attività di produzione e commercio di prodotti metallurgici e ferramenta, realizzando una continua crescita.







Mazzoleni Trafilerie Bergamasche vanta una esperienza secolare nella produzione di fili d'acciaio e derivati, ha realizzato una solida struttura organizzativa di dimensioni e ottica europee e ha sviluppato molti prodotti diversificati che le hanno assicurato un ruolo di primaria importanza in campo nazionale e internazionale.

Le conoscenze maturate e il livello qualitativo raggiunto permettono di soddisfare compiutamente i bisogni dei Clienti e di produrre in conformità alle loro specifiche. Il sistema produttivo certificato ISO 9001 nel 1992 dall’Istituto Italiano per la Garanzia della Qualità garantisce risultati costanti e piena idoneità dei prodotti.



Sistema Qualità


La flessibilità è un ulteriore punto di forza della Società che consente rapidi adattamenti alle diverse condizioni della domanda. La strategia dell’Impresa ha come obiettivo prioritario la completa soddisfazione del Cliente.